[Hackmeeting] [OT] esercizio antisessista in lista

Author: samba
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] [OT] esercizio antisessista in lista
vado offtopic, ma tanto siamo gia offtopic quindi sticazzi
non volevo entrare nel discorso, ma la frase di Elettrico mi ha fatto
arricciare il naso.. quindi:

esercizio antisessista:

rileggi questa frase che hai scritto

On 05/22/2017 03:55 PM, Elettrico wrote:
> tralasciamo poi quelli che con le istituzioni - a vario titolo - ci
> lavorano giorno e notte o quelli che a vedere qualche personaggio di
> riconosciuto dubbio gusto mettere le mani su pc di qualche hacklab se lo
> sono fatti venire duro per "la tecnica" mettendo subito da parte i loro
> problemi etici.

fatto? ok, ora

immagina un hacker donna
immagina un hacker trans
pensa a unicorni tecnicolor incappucciati che smadonnano per capire come
funziona git rebase..

immagina una persona appassionata di tecnologia che frequenta hacklab,
hackmeeting, eccetera ma non sa ancora bene in che genere identificarsi
perche' M o F non vuol dire niente.

ora se lo riesci a immaginare, e solo se:
separa il sessismo del celoduro e pensa a come potresti riscrivere
questa frase.
E poi tienitelo per te, evitiamo flame!
diminuiamo il rumore, aumentiamo il segnale e socializziamo il sapere

e poi continuare ogni volta che si scrive una mail,

decostruisci/rifletti/riformula

#ecmqcaptatorimerda!

bye
--