Re: [Hackmeeting] fb e minacce reali

Author: putro
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] fb e minacce reali
> Io volevo partecipare a questa cosa dei seminari di base ad hackit,
> che l'idea di tenere una parte delle sale con cose fruibili anche ai
> curiosi e non iniziati in parallelo al resto e' molto bella.
> Dove proverei il piu' possibile pero' a far parlare le persone che vengono
> cercando di ragionarci per capire che ci vogliono fare con sti aggeggi
> e come li usano e su questo impostare la chiaccherata, magari sforzandosi
> di improvvisare li' per li'. Cose simili le hanno fatte a bologna e a roma
> mesi fa mi sembra,

anni e anni fa all'hackmeeting c'era "l'angolo dell'esperto", ora non ricordo
come si chiamasse esattamente, l'aveva forse introdotto bluca ma potrei
sbagliarmi, che erano 3 seggiole e un tavolino dove chi voleva si sedeva
e faceva una domanda a chi stava li, e poi in cambio lasciava un obolo
se era soddisfatto della risposta.
Era divertente, basta un tavolo con una teiera e dei biscottini,
ed e' piu' semplice e diretto che andare a un seminario.

--
.
ciao

GPG/PGP key available on keyservers

Tutto quello che e' interessante accade nell'ombra, davvero.
Non si sa nulla della vera storia degli uomini. (Celine)