Re: [Hackmeeting] riflessioni

Author: redb
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] riflessioni
Il 03.07.2012 12:47 ElDios ha scritto:
> vedi te una volta che manco, forse potevo essere utile almeno un
> pochino.
> Mi metto in mezzo a questa storia perche', come forse alcuni sanno,
> conosco
> abbastanza bene tutte le persone fermate alla porta.
>
> Con naif ho anche avuto il PIACERE di lavorare per un paio di anni.
>
> Detto questo non concordo con quanto dice Joe..

http://www.asromaultras.org/cavallopazzo.html
http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2008/06/17/la-vera-storia-di-cavallo-pazzo-padre.html
e i precedenti da castel porziano non mancano,
solo che cavallo pazzo fuggendo dalla spiaggia
aveva anche un piccolo serramanico ...
Io stavo scaricando da un amico fisico della sapienza un software
di scienza, "no ho nè visto nè sentito nè parlato" nè avevo le forze
giuste (essendo l aquila un feudo dc) per reagire con completa
incoscenza ma tanta forza fisica, per cui non ve lo ri_racconto_fg,
ma mi affido alla "mala locale" che mi ha detto:
"chi molestia accusa di essere molestatori gli altri" ,
e un pò paraculi, specie "i cacciati" lo erano, dato che si
intrattenevano
portando a rischio l"intero evento:
siamo poveri non siamo il comunismo francese e soffriamo di solitudine,
ma almeno lasciatemi scegliere il mio giorno di solitudine:
sabato sera 4 di notte pranzo nei sotterranei wave che bello!!!!
sembrava un bistrot vega con acrobazie di base w le 4 del mattino ...
ciao lele