Re: [Hackmeeting] report warm-up hd

Author: redb
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] report warm-up hd
Il 25.04.2012 08:47 Jaromil ha scritto:
> On Tue, 24 Apr 2012, pasky@??? wrote:
>

> non serve neanche un omino. lo faccio gia' per dyne.org
> http://www.facebook.com/dyne.org (che cmq e' un media tattico e fa
> presenzialismo) basta usare un planet (il fork "venus" va meglio)
> eppoi la FB app networked blogs che posta sulla pagina
>
> e' cosi' che le news qui http://planet.dyne.org
>
> finiscono qui: http://www.facebook.com/dyne.org
>
> senza bisogno di farsi loggare l'ip di casa ;) e cmq includendo un
> insieme di blog

mah trovo dell"ipocrisia e ti spiego perchè: come nel romanzo il
gattopardo
pecore e leoni avevano interessi diversi nel comunicare l"ip, ma oggi
pecore leoni e gattopardi camminano uniti: le geolocation fanno
sharing, mi direte
eh parli come bertorello ... ebbene per una volta si,
ci sono interessi opposti tra chi vuol tenere nascosto il proprio ip,
e sviluppa tools per farlo e chi invece tipo un museo o un azienda
ha tutto l interesse nel farlo sapere:
http://whatismyipaddress.com/?gclid=CKeSodbdz68CFYUw3wodCDXbGg
che poi i contesti non coincidono si sa, ma se qualcuno decide di fare
il buddista e suicidarsi o farsi suicidare dallo stato, come dicono i
francesi
libero di farlo ( e non aggiungo altro perchè in italia sarebbe vietato
per vie legali :D)
se io nel mio intimo so che il mio ip è li ma uso altri accorgimenti,
valuto i vantaggi e gli svantaggi e rimango nella lunga vita:
jaromil faresti delle slade share per spiegare come nascondi il tuo ip?
ciao e grazie e buon 25 aprile con una partigiana giovane e bella il
vecchietto lo lascio a lilo.
ciao lele alias poeta trombadori yeah