Re: [Hackmeeting] report warm-up hd

Author: pasky
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] report warm-up hd
> dopo tutto il mio relativismo sulla questione FB ti dico io sarei
> contrario, ma cmq rispetterei una decisione assembleare

Attenzione,
non sto sostenendo di essere a favore, anzi mi sembra di aver detto
che personalmente mi fa cacare e lo ribadisco, ma "la wallera è
abbastanza abbuffata" di tutta la diatriba FB si FB no come se il
futuro dell'hackmeeting dipendesse da qualsiasi mezzo di comunicazione,
mi dispiace deludere tutti ma detto fuori dai denti non è così, per
me è e resta una vetrina per gli "allocchi" calata nel contesto
"hackmeeting" poi ovviamente se cambiano i contesti come il museo
dell'informatica, bè la cosa cambia e radicalmente ed avere una
pagina su FB potrebbe essere di una qualche utilità.

> e' cosi' che le news qui http://planet.dyne.org
> finiscono qui: http://www.facebook.com/dyne.org
> senza bisogno di farsi loggare l'ip di casa ;) e cmq includendo un
> insieme di blog

Questo è fiko e se quindi si decidesse di aprire una merda di
pagina e account su FB questa è l'unica strada da seguire, ma
per me resta perfettamente inutile nel contesto hackmeeting.

--
P@sKy
Makkinista - Fuokista