Re: [Hackmeeting] report warm-up hd

Author: Jaromil
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] report warm-up hd
On Tue, 24 Apr 2012, pasky@??? wrote:

> Quindi per me "se" si decide "collettivamente", cosa già alquanto
> improbabile, però hai visto mai, che dopo una "lunga e attenta
> discussione la nostra serena analisi è di utilizzare questo mezzo
> come 'vetrina per gli allocchi' e quindi come 'tazebao'/'dazebao'
> dove 'pubblicizzare' i nostri eventi" per me va bene

dopo tutto il mio relativismo sulla questione FB ti dico io sarei
contrario, ma cmq rispetterei una decisione assembleare

> basta che però sia una "reale gestione collettiva" per i contenuti e
> che nessuno se ne esca fuori con deliri a nome di "hackmeeting", non
> perchè hackmeeting sia un marchio registrato, ma perchè è la lista
> stessa che decide cosa, come, quando, dove, perchè, per come, per
> quanto e tutti gli altri agenti cognitivi del caso senza nessuna
> "delega" se non quella dell'omino che poi per conto di hackmeeting
> metterà su i contenuti e se ne fotterà allegramente dei "i like",

non serve neanche un omino. lo faccio gia' per dyne.org
http://www.facebook.com/dyne.org (che cmq e' un media tattico e fa
presenzialismo) basta usare un planet (il fork "venus" va meglio)
eppoi la FB app networked blogs che posta sulla pagina

e' cosi' che le news qui http://planet.dyne.org

finiscono qui: http://www.facebook.com/dyne.org

senza bisogno di farsi loggare l'ip di casa ;) e cmq includendo un
insieme di blog

ciao