Re: [Hackmeeting] report warm-up hd

Author: Marco Bertorello
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] report warm-up hd
Il 23 aprile 2012 21:36, 225 ( 2+2!=4) <167_@???> ha scritto:

> 20 profili fasulli che si sharano la stessa roba e litigano pure con se
> stessi come su usenet ? poi c'e anche da valutare il rapporto

macchè profili fasulli, abbiamo tanti belli umani quì... e poi non c'è
mica da litigare, per quello c'è la ML... bisogna solo condividere,
invitare e taggare

> rischi/benefici : quanto tempo e fatica costerebbe fare una cosa del

Parliamo di.... 4 o 5 click al giorno a testa, per... diciamo un paio
di settimane prima dell'evento? faticaccia eh... :)

> genere ? qualcuno l'ha gia fatta ? rischi legali ? vi sono stati
> risultati ?
> giusto qualche domanda :)

io l'ho fatto con altri del collettivo per la promozione delle serate
al CSOA. Nessuna denuncia per questa cosa e molta molta più gente alle
serate

ciao,

--
Marco Bertorello
System Administrator

"prima di sgomberarci sgombratevi il cervello
noi siamo la comunità toglietevi il cappello"