Re: [Hackmeeting] report warm-up hd

Author: redb
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] report warm-up hd
Il 23.04.2012 14:43 billie ha scritto:

> RIPETO dirmi che la forma di comunicazione efficace nel mondo di
> oggi
> e' la pagina di FB e' una gran cagata.
>
> Se poi lo intendi FB come la bacheca in cui appendi il tazebao, come
> negli anni 90, allora si, le persone passano di li, magari 500
> persone
> le vedono.
>
> WOW! hai proprio sfruttato la potenza della rete per comunicare...ma
> vabbè vah.
>
> quindi bho, non penso proprio fosse un commento mosso dall'emozione
> di
> [...]

Frose non hai capito, l"unico agente inconsapevole
non è quel giocherellone che ti scrive "petofilo",
per soffiarti i contatti se lo banni (bug easy attack nel click)
o tu che consegni il suo nick alla "postale" se esagera,
ma il fondatore
stesso di facebook che è virale e tekno, ed è compito tuo
che fai il programmator/trice difenderti ironicamente
(lo spirito di ecn cyber rights era l ironia quando tutti
scrivevamo li con i pochi convegni a roma organizzati
da arturo dicorinto era la mia vita nottiromane di allora:D).
era l anno scorso, ci prepravamo ad andare a firneze e scarph
col suo furgoncino e le sue mozzarelle ancora non consceva
gli aereoporti (l aborigeno :D):
Facebook headquarters
palo alto CA
13-14 aprile 13-14-2011
http://www.kickstarter.com/projects/1175064326/zero-day-a-film-about-cybercrime-and-threats-to-th
dietro quello schermo nero c"è solo un anatomista
da "seviziare" nella piazza rossa, ed è copmito tuo
sapere come usare il suo mezzo fb difendentoti dai suoi fine,
che andrebbero oltre il tuo valor d"uso di programmatore:
E se marx non è un "barman", un nick qualsiasi che puoi usare
per sfottere a tua volta, dovresti almeno afferrare il concetto
(strappare un fiore dicono gli ermenutici o rosa luxemburg è morta
invano?):
"“concetto” (Begriff)" di seguire tutte le e mial prima di rispondere e
ignorare per partito preso una singola e mail con singolo nick:
quindi un pò ha ragione bomboclat:
[1] siamo una comunità:
http://www.comunismoecomunita.org/?p=2065
un pò vecna:
[2] non facciamo solo giochini, altrimenti big gym ti struscia
ora io non dico che devi usare vim o emacs, ma amleno guardati il
filmato
e ricordati che una cosa sono i criminali che usano internet, una cosa
il marketing
del fondatore e un altra i programmatori che lo usano con tanti altri
programmi...
quando vidi zio proto usare ichat per parlare a casa al meeting di
ninux mi commossi,
cosa cambia d"estate in fb in ichat in altri programmi di chat? nulla
se solo
novembre:
io ho solo difeso le mie scelte i segni delle pene
novembre ..
http://youtu.be/orVIoKcJcvU
e tu non sembre neanche cosi forte libreria termini
se fosse cambiato qualcosa avrei detto no a alitalia :D
allora!!! andiamo non addolciamo non finiamo i rapporti
senza neanche fare famiglie come fanno i sociologi con la loro barby
invecchiata.
ciao lele poco santo e satanello