Re: [Hackmeeting] report warm-up hd

Author: 225 ( 2+2!=4)
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] report warm-up hd
Il giorno lun, 23/04/2012 alle 20.05 +0200, Marco Bertorello ha scritto:

> non credo nelle probabilità, ma nell'organizzazione. Occorre fare in
> modo che la percentuale di share aumenti e questo lo fa chi genera la
> notizia da diffondere (non sto parlando di un singolo, ma di più
> singoli)
>
> ciao,

20 profili fasulli che si sharano la stessa roba e litigano pure con se
stessi come su usenet ? poi c'e anche da valutare il rapporto
rischi/benefici : quanto tempo e fatica costerebbe fare una cosa del
genere ? qualcuno l'ha gia fatta ? rischi legali ? vi sono stati
risultati ?
giusto qualche domanda :)