Re: [Hackmeeting] blitz dell'FBI su un server di Riseup, ECN…

Author: redb
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] blitz dell'FBI su un server di Riseup, ECN etc.
Il 22.04.2012 19:52 Jaromil ha scritto:
> [...]
>
> ammetto solo di essere molto dispiaciuto di vedere un fratello come
> Anathema buttato cosi' in mezzo, come non sapevo che "lavorasse per
> gli sbirri", qualsiasi cosa cio' significhi veramente, ancora non lo
> so e quindi non lo giudico.

> vero. ragionavano di meno ed eran molto piu' efficienti nello
> sterminio: seguivano gli ordini del padrone pensando solo a
> compiacerlo, per un misto di paura e opportunismo. salvo quei
> pochissimi che poi si suicidavano.

> sottoscrivo.

> aspetta, non mi prendere per uno che gode ad avere a che fare con il

lilo
> io punterei proprio a questo, come ha specificato Pasky.

Di specifico, di precisazione, non c"è nulla se nel server
xamp di lamp mambo xserver non hai satanella il porno
del server segreto del condominio ...:
si diceva che marco landi avesse un server segreto in estremo oriente,
vicende simili:
http://paolofranceschetti.blogspot.it/2009/02/la-vicenda-di-niki-aprile-gatti.html

Jaromil vedi? l amicizia? io non ti ho mai ritenuto legato al potere:
a giugno mi piacerebbe ci scambiassimo una ricarica di cellulare...
yeah :D
ciao lele
sens.it