Re: [Hackmeeting] blitz dell'FBI su un server di Riseup, ECN…

Author: Anathema
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] blitz dell'FBI su un server di Riseup, ECN etc.
On 22/04/2012 11:22, Robert Newmark wrote:
> nonostante sottoscrivo tutto a livello di 'valutazione' di una
> persona, che si risolve semplicemente in "

Quoto quasi tutto il discorso di newmark, aggiungendo che lavorare
con/per gli sbirri non vuol dire accorciare le distanze etiche e morali
che dividono me e loro.

Non voglio parlare delle situazioni che mi hanno portato a scegliere
questa strada, e non si tratta ovviamente di soldi, perche`, come
direbbe qualcuno "sono l'ultima ruota del carro": si tratta di ben altre
cose che saro` felice di spiegare di persona a chi me lo chiedera`.

Tra l'altro qui si dice sempre "non e` tutto 0 o 1", pero` poi andando a
vedere su certi ragionamenti pare si applichi proprio il principio "0 o 1".

Chi mi conosce sa` l'approccio che do` a questa cosa, come la vivo, e
come la condivido.

Poi, liberissimi di non farmi entrare ad hackmeeting :)

p.s. Ma questo vuol dire che non accettate soldi da me, pagato dalla mia
azienda a sua volta pagato dallo Stato per lavori sbirreschi? ;)

--
Anathema

|GPG/PGP KeyID: 0F26965C available on http://pgpkeys.mit.edu:11371/  |
|Fingerprint: F808 18A2 2E7D 6E7A 7A18 4062 0AA3 7BF2 0F26 965C      |
|http://www.msack.org                             |