Re: [Hackmeeting] report warm-up hd

Author: fusys
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] report warm-up hd
On 20/04/12 12.41, lilo wrote:

> leggendo tutto il thread, mi sorge spontaneo:
> hackmeeting ha bisogno dello spam di facebook?

non saprei, ma non sono convinto che lo sappiano quelli che dicono di no
per partito preso.

> non mi pare ci sia stato problema di visibilita' o di affluenza o di
> interesse in generale. al neXt c'era un botto di gente. a La torre pure.

si, ma mi sembra di ricordare che fu sollevato il rischio autarchia e
isolazionismo già nell'assemblea conclusiva dell'edizione di Milano al
bulk (!!!), poi confermata con forza a Roma, sperimentata a Catania e
via via implicitamente accettata con alti e bassi, disperati che non ci
fossero sufficienti nuove leve nel panorama italiano (punto dolente sia
dell'ambiente tecnicista/qualunquista che di quello attivista).

quanti gruppi usenet e ml sono state in passato utilizzate per sonori
spam e stronzate, archiviate e indicizzate nel web in modo che fosse
possibile profilare e scoprire? quanti forum web negli ultimi 15 anni?
FB è solo l'n-simo aspetto della natura umana, non un condizionatore o
produttore di comportamenti prima inesistenti.

> andando indietro negli anni credo che la filosofia fosse semplicemente
> diversa:
> sono acar* e voglio farmi i cazzi miei con _meno_ rumore mediatico
> possibile.

uh beh, con notevoli (quantitativamente) punte di: sono acar* e i
giornalisti mi stanno sul cazzo e non voglio foto o interviste. non
sempre esattamente la stessa cosa :-)

sacrosanto

f.
--
[::   FuSyS  pub 1024D/B8FC37F9 2002-09-03 <fusys@???>
 YES. It seems today I don't have anything better to do. Go figure.