Re: [Hackmeeting] report warm-up hd

Author: Sara BulmA
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] report warm-up hd
Io ho aperto un gruppo, specificando che non era ovviamente una cosa
ufficiale dell'hackmeeting,
(infatti il nome è HackAQ proprio per evidenziare che con l'organizzazione
dell'hackmeeting non c'entra niente
e scrivendo nelle info che il gruppo era stato creato da persone
interessate all'hackmeeting
ed inserendo i riferimenti al sito e a questa ml per chi vuole partecipare
all'organizzazione)
al solo scopo di cercare di veicolare info sulle iniziative
dell'hackmeeting agli aquilani,
dato che all'Aquila le persone che sanno che ci sarà l'hackmeeting allo
stato attuale sono pochissime
e che mi era sembrato di capire dal primo prehack fatto all'asilo che c'era
interesse a coinvolgere per quanto possibile la città.

Sinceramente non pensavo che si sarebbe creato tutto questo caos,
(nel quale mi sono persa, non ce la posso fa a sta appresso a tutte 'ste
mail, dato che fra l'altro so iscritta a diverse ml)
dato che la locandina del warm-up era stata caricata da chi l'ha
organizzato su fb senza chiedere "autorizzazioni"
e che cmq in un gruppo nessuno parla a nome/per conto di hackmeeting ma
ognuno parla a nome suo, con il suo account personale,
semplicemente è una maniera più facile per far arrivare le locandine degli
eventi agli eventuali aquilani interessati.

Per quanto riguarda l'oscuramento volti, ho caricato le foto direttamente
dal cellulare,
avevo un software che spixellava automaticamente i volti, ma l'ho
disinstallato perchè dava problemi e manco funzionava,
(e mi sono scordata pure come si chiamava) se qualcuno ne conosce qualcuno
funzionante per android e magari me lo segnala,
vedrò di usarlo le prossime volte (o magari carico le foto dove ho caricato
i video, così mi evito il problema)
ma se qualcuno me lo segnala in ogni caso, mi potrebbe essere comodo in
altre situazioni.