Re: [Hackmeeting] report warm-up hd

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] report warm-up hd
Il 20/04/2012 11:26, Marco Bertorello ha scritto:
> [...]

[...]

> Sono assolutamente d'accordo, ma questo non cambia di una virgola il
> fatto che possa essere uno strumento utile a ed utilizzabile da
> hackmeeting.

leggendo tutto il thread, mi sorge spontaneo:

hackmeeting ha bisogno dello spam di facebook?

non mi pare ci sia stato problema di visibilita' o di affluenza o di
interesse in generale. al neXt c'era un botto di gente. a La torre pure.
andando indietro negli anni credo che la filosofia fosse semplicemente
diversa:
sono acar* e voglio farmi i cazzi miei con _meno_ rumore mediatico
possibile.

inoltre la pagina e' stata aperta da SaraBulmA per l'Asilo Occupato che
_ospitera_' l'evento a l'Aquila.

e ne ha anche spiegato i motivi.

invece evitare di postarci le foto senza oscurarne i visi (degli/le altr*):

qualcuno si e' preoccupato, *prima* di far partire il flame FB-si/FB-no,
di segnalare a Sara che esiste un software free per oscurare i visi
nelle pics?

non era uno speech a La Torre 2 anni fa. mi sbaglio?

cioe', voglio dire, ci si preoccupa di linkare seppukoo (dal 2009 e' un
DIY, e quindi ridondante per chi NON e' capace) alla pagina e blabla, e
non ci si preoccupa di _aiutare_ una compagna a procedere in modo
helpselfmade, _anche_ nei meandri del facciabuco?

https://docs.indymedia.org/view/Local/ImcAbruzzoEditingTutorial

qualcuno ha il link al volo dello speech HcM?

volendo essere produttivi, si potrebbe riproporre all'HcM a l'Aquila?

--
lilo
GnuPG/PGP Key-Id: 0x5D172559