Re: [Hackmeeting] blitz dell'FBI su un server di Riseup, ECN…

Author: blicero
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] blitz dell'FBI su un server di Riseup, ECN etc.
On Sat, Apr 21, 2012 at 10:29:50AM +0200, Anathema wrote:

> Bla bla bla bla
> Non sai niente di me, del come e del perche`. Da dove vengo, quello che
> faccio e quello che sono.
> Non mi lavo la coscienza, ce l'ho sporca, lo so, e non c'e` giorno che
> non ci pensi.
>
> Poi certo, pancate ci stanno, ma anche tu non ne sei esente :)

scusa eh. possiamo parlare della forma di pasky.
ma da che tempo è tempo chi collabora con le forze dell'ordine non è benvenuto
ad hm.
e questo non ha nulla a che vedere con le valutazioni sulle persone o sulle
situazioni.
una comunità si da delle regole di appartenenza. questa è una.
almeno per chi ha dato vita a questa comunità.

nulla vieta di crearne altre peraltro eh.

ciao