Re: [Hackmeeting] report warm-up hd

Author: boyska
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] report warm-up hd
Il 2012-04-20 13:50 Sara BulmA ha scritto:
> Io ho aperto un gruppo, specificando che non era ovviamente una cosa
> ufficiale dell'hackmeeting,
> (infatti il nome è HackAQ proprio per evidenziare che con
> l'organizzazione
> dell'hackmeeting non c'entra niente

in realta' il nome e' cambiato in hackaq, ma sticazzi, non mi faro'
bruciare il fegato per questa cosa :)
Hai fatto bene a scrivere quello che hai scritto, ed e' vero che
non hai "duplicato" uno strumento di gestione; pero' noi le cose
le si fa insieme, senza deleghe ne' esplicite ne' implicite, in modo
trasparente, dato che c'e' una comunita'.

E le cose in una comunita' si dicono, specie se, come dici, non c'era
alcuna malizia. Tutto qui.

> Per quanto riguarda l'oscuramento volti, ho caricato le foto
> direttamente
> dal cellulare,

se vuoi fare direttamente dal cellulare, obscuracam e' ottimo.
Altrimenti due ore le si possono attendere, torni a casa,
in cinque minuti con peint o qualsiasi programma _facilissimo_
da usare fai un rettangolo nero sopra le facce.

Ricorda pero' che quando mandi le foto su facebook cedi ogni diritto a
facebook. E questo _e'_ un problema per hm, altro che.

--
boyska