Re: [Hackmeeting] facebook ... hardware !? :P brainfart

Author: tide75
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] facebook ... hardware !? :P brainfart
2012/4/20 Marco Bertorello <marco@???>:

> [...]

IMHO
e se un domani facciamerda decide che le cose dei cs o le info contro
apple non devono circolare
e le blocca che fai? Pensa poi se e' diventato, in un futuro neanche
troppo lontano, in cui la gente non si saluta ma chatta con
fecibook...
Tanto vale bypassare il sistema da subito senza affidarcisi, fosse
anche per comunicare cose cosi'...
indipendenza = liberta' non volgio dipendere da fb per condividere le
mie idee :)

"Si macchiano dei crimini più bassi
per conservare il posto da sedere
le chiese il parlamento i sindacati