Re: [Hackmeeting] report warm-up hd

Author: Robert J. Newmark
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] report warm-up hd
On Fri, Apr 20, 2012 at 11:19:15AM +0200, pasky@??? wrote:

> Appunto,
> alcune domande con esercizi a casa (in percentuale):
>
> 1) Quanti iscritti su FacciaLibro lo usano con consapevolezza di causa?
> 2) Quandi hanno letto il Disclaimer?
> 3) Quanti sanno che i contenuti non sono più di tua proprietà e FB ne
> potrà fare l'uso che ritiene più opportuno?
> 4) Quanti sanno che FB è lo strumento di schedatura di massa e le
> informazioni sono gli stessi utenti a metterle semplificando la vita
> agli sbirri del pianeta?
> 5) Quanti sanno che nella società capitalista nulla è gratis?
>
> Mie risposte:
> [...]

ne aggiungo un altra per completezza

6) Quanti pur sapendolo se ne fotterebbero della propria privacy e della
proprieta' dei propri contenuti e della schedatura?
    (instigati dai gatti, ma questo e' la mia idea)

6) 99.99%

Lottare qualcosa con quella cosa e' fallimentare da sempre.
non ci prendiamo per il culo.

che poi.. la gente non ha piu' voglia di lottare...

(come me eh)

p.s.
ieri sera con un amichetto e' uscito questo:

quelli dell'anni 70 hanno piantato le piante
quelli degli anni 80 l'hanno rollate,
quelli degli anni 90 se le so fumate
a questi je rimasto de svota' i posaceneri..
--
Robert J. Newmark