[Hackmeeting] ma,... ma questo è il thread sui giornalisti!!

Author: vecna
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] ma,... ma questo è il thread sui giornalisti!!
mut3k wrote:
> maddioporco
> sei disposto ad installare tonnellate di pc windows all'HM giusto
> perche è l'OS piu diffuso al mondo e quindi sicuramente tutti saranno
> in grado di usarlo, l'importante è fare l'HM e portare le genti

questo è un paragone inappropriato. o, forse tu percepisci la presenza
di un gruppo hackmeeting su facebook, come una legittimazione ? immagino
sia questo che ti urti.

male cmq, non dovresti neppur minimamente credere che, la presenza di un
gruppo (che puo' essere creato arbitrariamente da chiunque) porti
legittimazione nel posto in cui è presente.

domani vuoi fare il gruppo di facebook con nome "globaleaks", e usarlo
per parlare di veronica moser [1] ? fallo! chi te lo impedisce ?

> si installa windows ne hai facolta...è tuo diritto

lo è infatti! poi, che lo faccia o meno, sta a me deciderlo.

nullpointer wrote:
> Abbiamo deciso di fare "spam"? Non mi risulta... allora compriamo una
> pagina di pubblicità su wired e su pc professionale... potremmo
> permettercela, e poi ci rientreremmo con i soldi in piu' delle
> sottoscrizioni... non lo facciamo, e nemmeno è mai venuto in mente a
> nessun* di no di farlo, un motivo ci sarà... no?
> Non mi pare che siamo tra quell* che dicono "con ogni media pur
> di..."... i media non sono neutrali e mi pare che siamo stat* tra i
> prim* a rendercene conto, e a fare analisi su questo...

ora l'ho capito, questo è il thread sui giornalisti del 2012! stava solo
nascendo in un modo diverso :)

non è che pero', vuoi affermare: "ad hackmeeting viene solo chi è già
convertito" ? perché è scontato che deve essere invece un momento
esemplare e divulgativo, anche per chi non si è mai fatto i nostri problemi.

non è che stai per paragonare facebook all'attacchinaggio, perché se il
media non è neutrale, e tu metti il manifesto di hkmt in un posto che
per qualcuno ha un significato ben preciso: e che cazzo, stai usando un
media sbagliato.

per questo, facebook è spam, usaro non legittima facebook, e se proprio
vuoi fare una cosa elegante, chi arriva sulla pagina di hackmeeting con
il referrer ".*facebook.*" allora gli metti un floating div che gli
spiega perché sbaglia, invitandolo calorosamente ad hackmeeting, in cui
sentirà il talk di mut3k, snorky e nullpointer sui rischi della
profilazione.

[1] http://www.poetv.com/video.php?vid=89491

snorky wrote:
> misa che ci tocca il 42 :P