Re: [Hackmeeting] Il partito pirata denuncia il parito pirat…

Author: Robert J. Newmark
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Il partito pirata denuncia il parito pirata
On Wed, Apr 04, 2012 at 11:51:38AM +0200, Arturo Di Corinto wrote:

> Beh, allora è la parrocchia più grande che c'è.

Beh, no restano in coda a parecchie altre, e' solo la parrocchia piu'
rumorosa

> E' autoevidente. Gli articoli scritti così vengono pubblicati e
> *letti* da diverse decine di nigliaia di persone, scritti in un altro
> modo non accade.
> E' una scelta. Puoi decidere di scrivere con la mano sinistra per un
> giornaletto di gente come te/noi, dettagliando e approfondendo e dando
> giudizi espliciti. Oppure decidi di allargare il campo, fare

No, aspetta, ma non bisogna fare informazione per formare? e' come dire
che dato che c'e' piu' gente che legge "Le Ore" di "Partito Comunista" i
compagni dovrebbero scrivere PORNO cosi' lo leggono in tanti.. eh???

> La bravura di un comunicatore sta, senza scomodore Cicerone che già
> l'aveva speigato, nell'individuare il registro adatto a catturare
> l'attenzione dell'interlocutore e a modificare le sue emozioni facendo
> appello alla ragione.

e magari passargli qualche input, altrimenti potrebbe andare al cinema a
emozionarsi no??

> Scusa, io non capisco un cazzo di python, php e sicurezza, e infatti
> non vado a disquisire di GhettoBox etc, ma la comunicazione è il mio
> pane. E sono uno dei più bravi in assoluto in questo ;-)

Non metto in discussione, ma chi capisce di python/php/sicurezza mica va
a scrivere codice Visual Basic per Microsoft o Apple

almeno non sempre..

ritengo che non sia da 'condannare' a priori chi lavora per queste
entita', ma magari mica lo sbandiera qui no? e cmq si prende la critica
e pippa, senza giustificare la sua necessita' di sopravvivere...

poi co tutto l'amore come sempre MrTattle, lo sai...

--
Robert J. Newmark