Re: [Hackmeeting] Il partito pirata denuncia il parito pirat…

Author: Arturo Di Corinto
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Il partito pirata denuncia il parito pirata

> opinabile, perdonami. È solo di un'altra campana, ma sempre parrocchiani
> sono.

Beh, allora è la parrocchia più grande che c'è.

> scusa, me la spieghi meglio?
>
> --
> boyska

E' autoevidente. Gli articoli scritti così vengono pubblicati e
*letti* da diverse decine di nigliaia di persone, scritti in un altro
modo non accade.
E' una scelta. Puoi decidere di scrivere con la mano sinistra per un
giornaletto di gente come te/noi, dettagliando e approfondendo e dando
giudizi espliciti. Oppure decidi di allargare il campo, fare
informazione e creare consapevolezza negli indifferenti a certi temi.
La bravura di un comunicatore sta, senza scomodore Cicerone che già
l'aveva speigato, nell'individuare il registro adatto a catturare
l'attenzione dell'interlocutore e a modificare le sue emozioni facendo
appello alla ragione.
Scusa, io non capisco un cazzo di python, php e sicurezza, e infatti
non vado a disquisire di GhettoBox etc, ma la comunicazione è il mio
pane. E sono uno dei più bravi in assoluto in questo ;-)