Re: [Hackmeeting] Il partito pirata denuncia il parito pirat…

Author: Marco Bertorello
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Il partito pirata denuncia il parito pirata
Il 04 aprile 2012 11:51, Arturo Di Corinto
<arturo.dicorinto@???> ha scritto:

> Beh, allora è la parrocchia più grande che c'è.

> E' autoevidente. Gli articoli scritti così vengono pubblicati e
> *letti* da diverse decine di nigliaia di persone, scritti in un altro
> modo non accade.
> E' una scelta. Puoi decidere di scrivere con la mano sinistra per un
> giornaletto di gente come te/noi, dettagliando e approfondendo e dando
> giudizi espliciti. Oppure decidi di allargare il campo, fare
> informazione e creare consapevolezza negli indifferenti a certi temi.

Perdonami Arturo, ma credo che l'errore in cui sono incappato io
leggendo quell'articolo, credo dimostri che NON c'è stata
*informazione* ma disinformazione

> La bravura di un comunicatore sta, senza scomodore Cicerone che già
> l'aveva speigato, nell'individuare il registro adatto a catturare
> l'attenzione dell'interlocutore e a modificare le sue emozioni facendo
> appello alla ragione.
> Scusa, io non capisco un cazzo di python, php e sicurezza, e infatti
> non vado a disquisire di GhettoBox etc, ma la comunicazione è il mio
> pane. E sono uno dei più bravi in assoluto in questo ;-)

Occhio che dalle mie parti si dice "chi si loda, s'imbroda" :D

ciao

--
Marco Bertorello
System Administrator

"prima di sgomberarci sgombratevi il cervello
noi siamo la comunità toglietevi il cappello"