Re: [Hackmeeting] Il partito pirata denuncia il parito pirat…

Author: Marco Bertorello
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Il partito pirata denuncia il parito pirata
Il 04 aprile 2012 12:02, Robert J. Newmark <newmark@???> ha scritto:
> ritengo che non sia da 'condannare' a priori chi lavora per queste
> entita', ma magari mica lo sbandiera qui no? e cmq si prende la critica
> e pippa, senza giustificare la sua necessita' di sopravvivere...

La purezza è più adatta all'acqua minerale che a gli esseri umani e
non faccio una colpa a chi scrive su Repubblica (manco fosse il
Famiglia Cristiana) per campare (e per me manco se ne deve
vergognare), quello che mi preme è che scriva le cose giuste.

Poi sarà anche questione di punti di vista, ma per quello che ho letto
l'articolo non fa "onore" al partito pirata, anzi.
Forse conveniva spiegare qualcosa in più di quel sottobosco che è
emerso in questo thread, ma più per gli "interessi" del PP che i miei
:)

ciao,

--
Marco Bertorello
System Administrator

"prima di sgomberarci sgombratevi il cervello
noi siamo la comunità toglietevi il cappello"