Re: [Hackmeeting] Evasori.it, Hacker contro furbetti

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Evasori.it, Hacker contro furbetti
Il 03/04/2012 13:00, Robert J. Newmark ha scritto:

> Spe oh, non mi pare che si stava discutendo di globalleaks in quanto
> software, ma sul suo utilizzo in ambito 'non paghi le tasse'...
>
> sul giornalismo lo strumento e' PERFETTO, proprio perche' dietro c'e'
> poi un giornalista che ha responsabilita' di cio' che scrive e che
> quindi controllera' o paghera'.
>
> Ma la delaizone alla guardia di finanza la puoi fare in UK o US magari,
> ma non in italia, perche' nessuno avrebbe mai denunciato Parmalat, ma
> tutti a denunciare il barista sotto casa.
>
> non ho blame per lo strumento che trovo un progetto molto interessante,
> [...]

ah GRAZIE.

preciso che non ho davvero nulla contro globaleaks, che interpreto come
strumento di collocazione "hacktivist".

quindi @vecna non mi riferivo assolutamente all'uso.
tralaltro molto ben _specificato_ da naif.
e che ha tutta la mia ammirazione, che sia chiaro.

ma al "target".

il target in questo caso puo' costituire un precedente senza eguali. e
mi fa molta paura per l'uso indiscriminato e fuori controllo che ne
potrebbe scaturire "contro" le masse piu' deboli.

e' un giochetto, il dividi et imperat, che e' gia' in essere da parte di
forze oscure e massoniche, per portare avanti giochi di potere riservati
a pochi.

per quanto riguarda la pressione fiscale in italia, posso assicurarti
che c'e' una evasione caratterizzata da 1/1000

dove uno e' il furbetto, e 1000 sono quelli vessati da un procedimento
INIQUO della fiscalita', e che sta portando sul lastrico, ie.: poverta'
e disperazione, una massa di gente considerevole.

e che e' collegato a nodo scorsoio al discorso lavoro e finanza.

un processo iniquo che porta alla distruzione di un sistema senza aver
creato strumenti nuovi ed alternativi.

va rivista tutta la macchina fiscale, e non mettere le persone una
contro l'altra per levarsele dai coglioni piu' velocemente.

o farle morire di "suicidio".

http://duckduckgo.com/?t=lm&q=suicidi+imprenditori

--
lilo