Re: [Hackmeeting] Evasori.it, Hacker contro furbetti

Author: vecna
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Evasori.it, Hacker contro furbetti
Robert J. Newmark wrote:
> Spe oh, non mi pare che si stava discutendo di globalleaks in quanto

pietà, una sola "L", GlobaLeaks :) :)

> software, ma sul suo utilizzo in ambito 'non paghi le tasse'...

Ok, ma, rimango ancorato all'idea che se una cosa viene trattata come un
modello, la si riesce a capire, spiegare, identificare meglio. se lo
strumento antievasione è uguale a quello del giornalismo
investigativo... l'analisi deve essere criticata duramente in entrambi i
versi.

> Ma la delaizone alla guardia di finanza la puoi fare in UK o US magari,
> ma non in italia, perche' nessuno avrebbe mai denunciato Parmalat, ma
> tutti a denunciare il barista sotto casa.

eh, si/no/forse ? questo io non lo so, non voglio crederlo, e dove si
puo' gestire con dei parametri software li mettero'.

> Vecna, condivido in PIENO quel che dici, ma si parlava di "gli Hacker
> creano un sito per denunciare gli evasori" non si discuteva di "Gli
> hacker creano uno strumento per permettere di fare denunce anonime in
> situazioni dove se lo fai rischi la vita"
>
> la vedi la differenza ve?

:) ma si, ma il modello, modellizzare, astrarre. se mi focalizzassi solo
sulle iniziative belle|brutte, si sarebbe fatto un servizio specifico,
non un sw distribuito.

abbracci

ah, giusto per capire, ma vetrificazione per te, è sinonimo di una bomba
atomica che fonde tutto quello che tocca, rendendolo un blob
irriconoscibile e liscio ?

ero convinto che potresse "vetrificarsi" solo un deserto, essendo
composto per lo piu' di derivati dal silicio, molto fini, molto omogeneo.

http://gigaom.com/video/get-ready-for-flash-player-10-1-to-stream-p2p-video-to-millions-swap-files-bittorrent-style/