Re: [Hackmeeting] riflessione: delazione, trasparenza, equil…

Author: redb
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] riflessione: delazione, trasparenza, equilibri
Il 03.04.2012 08:49 Robert J. Newmark ha scritto:

> Personalmente in questa frase sta tutta la risposta. Il debole e'
> quello
> che va preservato, il potente va indagato.
> Globaleaks come necessita' ha comunque il dovere di 'controllare' in
> un
> qualche modo le 'informazioni/delazioni'. Quelle relative a ambienti
> che
> non gestiscono potere andrebbero CASSATE a prescindere dal loro
> valore
> per due semplici ragioni.
>
> 1) (nvestigativa) Come con la mafia, meglio lasciare in giro i pesci
> [...]

Come dev iphone, devo rispondere che allo stato attuale l iphone
4s è ancora molto allergico:
http://www.leggo.it/news/mondo/sfigurata_dalla_cover_delliphone_colpa_di_unallergia_foto/notizie/174191.shtml
da cui mi sono subito procurato un ipad3 in attesa che con l iphone 5
non
usino + l aplastica che usano ora ma o quella che si ripara al 100 %
o quella dell "ipad 3 appunto.
ma torniamo al nostro agormento, non giochiamo:
l australia si limita a informare gli utenti, a differenza degli usa:
dall australia: usare l iphone o ipad per informazioni governative:
http://www.dsd.gov.au/
kwrite lo reputo sicuro per trasmettere, e come esempio c è grappina
alice l amica artista alice frutta :
http://www.appgefahren.de/kwrite-simple-schreib-app-fur-iphone-ipad-im-video-36898.html
http://www.youtube.com/watch?v=Uyqr_peFbMc
http://www.knowtilus.com/
io lo usavo in slackware,gedit direbbe paolo del bene;
pensa dagli leader potresti capire se jeep è pirata1 o la seconda e
mail di jaromil :D
ma ecco che alla fine spunta lei, "lele non giochiamo" e fai felice la
mondadori
e alberto bevilacqua:
http://www.tomshw.it/cont/news/mondadori-l-app-di-fabio-volo-per-iphone-non-s-ha-da-fare/36012/1.html
no perchè se vuoi giocare su un delitto ad esempio ci sono anche queste
letture:
http://itunes.apple.com/it/app/sherlock-holmes-collection/id370257990?mt=8
http://www.288vroom.com/
ma credo ritornerò alle guide del governo australiano,
smetto di giocare su fabio volo ( i diritti sono della mondatori)
e torno a kwrite e agli editor di testo che ho elencato qui:
sens.it/a.text, in attesa (come dice il mio amico fiorentino nel video
xcode su ipad) che almeno i newby capiscano che è impossibile
programmare
ipod da xcode e che non esisterà mai xcode su ipod , quindi non
giochiamo ...
il controllo totale è un invenzione di mia mamma e dei coverni
democratici nascenti
in tailandia :D.
ciao lele