Re: [Hackmeeting] Vetrificazione o dematerializzazione canni…

Author: Robert J. Newmark
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Vetrificazione o dematerializzazione cannibale?
On Tue, Apr 03, 2012 at 01:05:49PM +0200, Fabio Pietrosanti (naif) wrote:
> - Quali tecniche di vetrificazione operare?

Atomica?

> - Su quanti miliardi di persone?

vediamo, cominciamo dai piu' meritori (Roma, Washigton, Jerusalem,
Naypyidaw) poi si vede..

> - Fare un colpo one-shot o vetrificare a tranche?

a tranche, ti permette maggiore controllo

> - Vetrificare in modo selettivo o $RANDOM ?

Random selettivo, colpisco dove statisticamente ho meno possibilita' di
far danni (vedi la lista sopra)

> - Come gestisce logisticamente gli umani vetrificati nel post-vetrification?

con un bel cartellino attaccato che ne spiega le mansioni, la storia, in
modo da farne un bel parco tematico, metti tavole tra alti e bassi per
fare scivoli, giostre in testa per i bimbi, insomma. li valorizzi

> Attraverso il cannibalismo di massa saremmo in grado di:
> - Ridurre enormemente l'esigenza di bovini da alimentazione (oggi in
> parte responsabili dell'effetto serra)
> - Ridurre il problema logistico di gestione degli umani non più presenti
> - Contribuire allo sviluppo di un meccanismo di auto-sostentamento
> dell'essere umano

parti pero' dal presupposto sbagliato, per il cannibalismo ti serve un
rapporto troppo basso.. diciamo 100-1? significa che salveresti l'1% del
mondo, quindi stai ancora tenendo il 99% di merda (calcolando
ottimisticamente un 0,001% di degni di vivere).
Inoltre Vetrificare significa anche portare un insegnamento...

my2c

--
Robert J. Newmark