Re: [Hackmeeting] Evasori.it, Hacker contro furbetti

Author: Robert J. Newmark
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Evasori.it, Hacker contro furbetti
On Tue, Apr 03, 2012 at 12:58:52PM +0200, Fabio Pietrosanti (naif) wrote:
> On 4/3/12 11:46 AM, Robert J. Newmark wrote:
> L'anno scorso siamo stati a londra alla international whistleblowing
> research network per conoscere meglio l'ambiente del whistleblowing,

Bravi Bravi e BRAVI!! ma ti ripeto, non discutevamo lo strumento, ma la
sua applicazione contro gli evasori (vedi al mail di risposta a vecna)

> Più che per la vetrificazione i direi per una massiccia riduzione della
> popolazione terrestre one-shot attraverso dematerializzazione.
> Con la vetrificazione ci sarebbe il problema di 3-4 miliardi di persone
> vetrificate, con un problema logistico di gestione.
>
> Che ne pensi?

Guarda che la vetrificazione a parte essere molto piu' realistica della
smaterializzazione, ha un vantaggio indubbio, il turismo...

fare dell'italia una ENORME pompei e' ok,

poi possiamo replicare il progetto altrove, ma io conosco l'italia, e
penso che se lo merita, per gli altri chiedero' alle NGO FTV
"freedom_thru_vetrification.org"

e ripeto, stiamo parlando di ITALIA e di denuncia EVASORI, lascia stare
il mondo e il whistleblowing in generale, o se vuoi aprite un
discussione su qeusto che per quanto mi riguarda mi trova non solo
d'accordo, ma anche aiutante e braccia (per il poco tempo che ho).

--
Robert J. Newmark