Re: [Hackmeeting] Evasori.it, Hacker contro furbetti

Author: Arturo Di Corinto
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Evasori.it, Hacker contro furbetti
Boyska, l'inizativa mi pare meritoria, certo che necessita di altre
informazioni, tuttavia pensavo avessimo superato questi equivoci.
Essendo diventati tutti edotti sul fatto che ogni articolo va scritto
con un linguaggio adeguato alla linea editoriale della pubblicazione e
al pubblico potenziale, oltre che allo spazio disponibile. Se ho
scritto in quel modo e usato quelle parole anzichè altre il motivo è
tutto lì.
Su Emergency ho una rubrica mensile cartacea e solo da poco ho avviato
il blog, non potevo speigare troppre cose, ma ovviamente sul tema ho
scritto anche per Repubblica con un diverso focus...
http://www.repubblica.it/tecnologia/2012/02/05/news/hacker_anti_corruzione-29393382/

Il 03 aprile 2012 01:26, boyska <piuttosto@???> ha scritto:
> [...]

A me sembra proprio un bel titolo ;-)

> E poi arturo, porcoddio, possibile che copi link e incipit di ogni cazzo
> di articolo che scrivi? O ci metti due spicci di riflessione o tiettelo,
> che il feedreader già lo ho.
> boyska

AMico mio, ti sbagli, se pubblicasssi su HK ogni cosa che pubblico su
giornali, riviste e libri, intaserei la lsita.
Invece, segnalare le pubblciazione che riguardano membri della lista o
topic correnti, mi pare il minimo in segno di rispetto e trasparenza.

PS: se non mi credi, vai su www.dicorinto.it e vedi quanti pochi siano
i miei articoli/iniziative che segnalo in lista.

pace e bene