Re: [Hackmeeting] Evasori.it, Hacker contro furbetti

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Evasori.it, Hacker contro furbetti
Il 03/04/2012 01:26, boyska ha scritto:

> io credo che il tema dell'evasione fiscale meriterebbe qualche
> riflessione in più.

ehggia'.

oh cazzo. sto praticamente evadendo l'evadibile.
ma non posso evitare l'IVA e tasse come consumatore finale e quindi mi
attacco:
1 hg di mortadella a 4.5 euro, perche' pane e mortadella era il panino
di tipo "E", economico.
quindi non rompessero i coglioni, che "evasori totali" non esistono per
default.
almeno tra il 99%.

http://www.rischiocalcolato.it/2012/04/verso-la-bancarotta-ooops-solo-un-107-852-267-autovetture-vendute-in-meno-nei-primi-3-mesi-dellanno.html

[Il mercato dell’auto è in una leggerissima, impercettibile,
contrazione. La colpa è ovviamente degli evasori fiscali.]

premesso che delle auto mi frega 0, l'analisi socio-economica pero' e'
esatta.

[...E ora facciamo due conticini della serva...]

e invece, guarda un po':

http://apophis.tumblr.com/post/20318441360

spioni in action.
bella storia. tutti contro tutti

e ... hackers contro tutti?!

e che serviva globaleaks? bastava il 117. e avanzava pure.

....In un clima di austerity e tensione sociale il cittadino è
incentivato a fare la sua parte, partecipando al controllo diffuso del
territorio a protezione delle finanze pubbliche...

EH?

ma dico, un globaleaks per la tratta delle schiave del sesso no eh...
c'hanno fatto pure un film, the wistleblower.

--
lilo
GnuPG/PGP Key-Id: 0x5D172559