Re: [Hackmeeting] A tutti i difensori della liberta' d'espre…

Author: pasky
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] A tutti i difensori della liberta' d'espressione di Radio Bandiera Nera - FLAME!!!!
> Pero' i suoi insulti si sono scatenati quando ho puntualizzato che
> l'antifascismo e' (dovrebbe essere?) uno dei principi condivisi su chi
> scrive su sta lista.
> Un burinello arriva qua, afferma enormita' come "l'antifascismo e' un
> disvalore" e non lo si puo' manco blastare? Ma siamo sulla lista della
> parrocchia??? E PORCODIO.

Per non parlare del tentativo ormai ridicolo che ogni anno
si ripete di svuotare di "contenuti" l'hackmeeting mettendola
sul piano "smanettoni" che non attacca neanche più ed ogni
anno si dice la stessa cosa, a chi non sta bene così com'è
l'hackmeeting al posto di abbaiare alla una si sbatte e si
organizza il suo così tanti cerebrolesi che credono di vivere
sulla luna si riuniscono avendo in comune una cazzo di tastiera
che è l'unica cosa che possono condividere e la smettono di
rompere i coglioni a chi ha una visione un pelino diversa dal
qualunquismo tecnofeticista che mi fa più schifo dei fascisti.

> E buttiamo un po' di merda a random su chi ci sta intorno, soprattutto
> senza circostanziare nulla. Mah.

Questa Asbesto me la deve spiegare proprio perchè buttata
così fa solo cacare, quelli che mi circondano (appunto i
COMPAGNI e non le merde) e che conosco direttamente se ne
guardano bene dal dare una mano ai controllori che siano in
divisa o meno è solo un dettaglio (le merde restano tali con
la divisa o meno) visto che sono controllati quotidianamente
e non credere che la cosa sia piacevole, fortunatamente per
me e sfortunatamente per tanti altri a questo mondo c'è ancora
chi crede in qualcosa ed ha una "precisa coscienza politica"
e non la baratta con niente e con nessuno, combattendo ogni
giorno questo cazzo di Stato e di sistema di merda che molti
legittimano appunto con frasi del cazzo e qualunquiste o
perchè bisogna essere amico di tutti della serie non si sa
mai... cosa alquanto discutibile....

Nulla di personale con asbesto che personalmente ritengo
un "compagno che sbaglia" sarà l'età... ;^)

"I deboli non combattono.
Quelli piu' forti lottano forse un'ora.
Quelli ancora piu' forti lottano per molti anni.
Ma quelli fortissimi lottano per tutta la vita.
Costoro sono indispensabili."

(Cantata per la morte di Lenin) Bertolt Brecht

--
P@sKy
Makkinista - Fuokista