Re: [Hackmeeting] A tutti i difensori della liberta' d'espre…

Author: Robert J. Newmark
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] A tutti i difensori della liberta' d'espressione di Radio Bandiera Nera - FLAME!!!!
On Thu, Mar 22, 2012 at 02:27:56PM +0100, Marco Bertorello wrote:

> per esempio, la butto li, facciamo una bella black-cop-list di
> indirizzi ip *sicuramente* in mano a gli sbirri, in modo che tutti
> quanti possiamo cacciarla dentro ai nostri hosts.deny

sarebbe bello, e farebbe vedere quanto uno e' cosciente...

ma a parte questo, sul fatto che naif non se ne vergogni, non capisco
cosa c'e' da vergognarsi nelle sue mail, non ha mai detto che lavora per
i sbirri, ne confermate le supposizioni su chi sia suo amico.

Sulle sue idee si puo' discutere, e io penso che sia superficiale
l'approccio anti = perdente come il non capire l'importanza della
cultura ANTIFASCISTA,

chi mi conosce sa che per me la soluzione per l'italia e' la
VETRIFICAZIONE, ma mica mi metto a costruire bombe atomiche o al
fosforo, portare cultura e' gia' un passo importante, a prescindere
dalle proprie azioni (che se convergono sulla cultura che uno porta e'
meglio). vorrei vedere qui dentro quanta gente si e' presa a catenate
con un fascista, tanto che si parla di antifascismo, o abbia fatto
scehdatura o altre attivita' antifasciste.

di solito vedo come perdente e allineato l'esatto contrario.. i pro
qualcosa sanno metterla in dubbio?

--
Robert J. Newmark