Re: [Hackmeeting] A tutti i difensori della liberta' d'espre…

Author: Arturo Di Corinto
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] A tutti i difensori della liberta' d'espressione di Radio Bandiera Nera - FLAME!!!!
Infatti, la state proprio a buttà in caciara...
Asbesto si legge una email ogni 10 e poi se ne esce con le sue stronzate :)

Il giorno 22 marzo 2012 14:53, Robert J. Newmark <newmark@???> ha
scritto:

> Sulle sue idee si puo' discutere, e io penso che sia superficiale
> l'approccio anti = perdente come il non capire l'importanza della
> cultura ANTIFASCISTA,
>
> Infatti qui nessuno s'era sognato in questo thread di dargli del

collaborazionista. Se permetti però se Fabio dà dei fascisti di sinistra ad
AI mi girano le palle pure a me e glielo dico.

> chi mi conosce sa che per me la soluzione per l'italia e' la
> VETRIFICAZIONE, ma mica mi metto a costruire bombe atomiche o al
> fosforo, portare cultura e' gia' un passo importante, a prescindere
> dalle proprie azioni (che se convergono sulla cultura che uno porta e'
> meglio). vorrei vedere qui dentro quanta gente si e' presa a catenate
> con un fascista, tanto che si parla di antifascismo, o abbia fatto
> scehdatura o altre attivita' antifasciste.
>
> IO. Mi hanno anche mandato all'ospedale e sono finito con la testa

fasciata sulla prima pagina del messaggero. Ho organizzato i bangla del mio
quartiere per resistere ai nazisti di Movimento Politico e Base Autonoma.
Ho passato giornate a cancellare dai muri di Torpiganattara scritte come
"Marocchini ai forni". Inoltre ho lavorato per Santoro (Rai2) per
ricostruire televisivamente la galassia neofascista, sul web e fuori. Ho
fatto iniziative e scritto articoli, in particolare dopo aver subito
l'assalto del mio centro sociale. Basta oppure ai lurker sbirro-fascisti in
lista gli devo pure dire dove ho mangiato oggi?