Re: [Hackmeeting] A tutti i difensori della liberta' d'espre…

Author: Joe
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] A tutti i difensori della liberta' d'espressione di Radio Bandiera Nera - FLAME!!!!
On 03/21/2012 10:03 PM, asbesto wrote:
> no, la discussione era interessante finche' non e' caduta sul
> solito preconcetto che qui il 98% delle persone hanno nei
> confronti di naif "amico degli sbirri" per non si sa quale
> motivo

No tiriamo il freno a mano.

Al di la' che il simpatico essere e' amico di Tavaroli, che e' pure
peggio degli sbirri, se possibile.

Dicevo, l'arzillo imprenditore ha passato questi threads a insultarmi
dandomi della zecca e del fascista rosso.

E chi se ne frega eh?

Pero'.

Pero' i suoi insulti si sono scatenati quando ho puntualizzato che
l'antifascismo e' (dovrebbe essere?) uno dei principi condivisi su chi
scrive su sta lista.

Un burinello arriva qua, afferma enormita' come "l'antifascismo e' un
disvalore" e non lo si puo' manco blastare? Ma siamo sulla lista della
parrocchia??? E PORCODIO.

> forse solo perche' ha avuto il coraggio di dire che si occupa di
> sicurezza informatica anche per certe clientele (chissa quali,
> poi) mentre qui tra noi lo sappiamo benissimo che c'e' un buon
> 80% di COMPAGNI che lavora per le stesse MERDE pero' non lo dice

E buttiamo un po' di merda a random su chi ci sta intorno, soprattutto
senza circostanziare nulla. Mah.

Joe