Re: [Hackmeeting] A tutti i difensori della liberta' d'espre…

Author: boyska
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] A tutti i difensori della liberta' d'espressione di Radio Bandiera Nera - FLAME!!!!
On Wed, Mar 21, 2012 at 10:03:39PM +0100, asbesto wrote:

> no, la discussione era interessante finche' non e' caduta sul
> solito preconcetto che qui il 98% delle persone hanno nei
> confronti di naif "amico degli sbirri" per non si sa quale
> motivo

mi sono perso quando questo gli sia stato rinfacciato in questo
contesto. Poi ho sfogliato l'archivio per cercare, ma niente. Forse il
mio killfile killa troppo? :P

> forse solo perche' ha avuto il coraggio di dire che si occupa di
> sicurezza informatica anche per certe clientele (chissa quali,
> poi) mentre qui tra noi lo sappiamo benissimo che c'e' un buon
> 80% di COMPAGNI che lavora per le stesse MERDE pero' non lo dice

no guarda, i motivi per cui non perdo un'occasione per insultarlo non
sono tanto le persone per cui lavora, quanto le cose che dice e
rivendica senza un briciolo di vergogna.
Giusto per citare le memorabili:

Un valore "negativo" è un disvalore (es: anti-fascismo).

Le università devono trovarsi a competere sul mercato in quanto università.
[...]Per ogni "ora uomo" lavorata devi domandarti:
- Quanto valore aggiunto ho prodotto per la società che mi circonda
- Quanti altri beneficieranno realmente del valore aggiunto creato
- Quanto è il rapporto valore aggiunto creato per costo ora uomo

Almeno fossi degno di essere definito un anarchico!
Invece sei solo una zecca della peggio specie

parliamo di "AI" che è sostanzialmente la versione dei fasci di SX

poi a una certa l'ho plonkato e non so più cosa scriva.
Penso che, nonostante il troppo caffè, tu abbia ancora abbastanza
cervello :) per capire che non vale la pena difendere un qualunquista di
questa risma, che usa termini corporate abbuffo per dare un sapore ai
discorsi.

--
boyska