Re: [Hackmeeting] hackmeeting 2012

Author: m l
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] hackmeeting 2012
riguardo alla possibilità di usare laccademia per workshop e quantaltro mi
terrei basso dicendo che è meglio non contarci per adesso
e poi
non so dirvi se al prehack verrà qualcuno dell'Accademia a parte me
...e per me va bene quanno ve pare tanto sto qua :)
però premetto che sono trasversalmente assente sia dall'asilo che dal 3e32
e per questo credo che prima di tutto la disponibilità debbano darla gli
asiliat* per ill semplice fatto che senza di loro l'asilo è chiuso
poi chi viene da fuori per l'altro semplice fatto che chi sta qui si
organizza meglio..poi non so..
io sarei venuto comunque il 24 o il 27 o il 31 o domani no domani no ma
questo non cambia niente per cui tirate fuori na data
o no?!
dajje dajje dajje dajje