Re: [Hackmeeting] hackmeeting 2012

Author: redb
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] hackmeeting 2012
Il 19.03.2012 19:57 Sara BulmA ha scritto:
.
> Fate l'assemblea quando vi pare,
> se veramente non si riesce manco a trovare una mediazione per
> scegliere una
> data,
> non oso pensare per il resto che potrebbe succedere...

il resto è che il pariolino vincent ci considera terremotati ...
spero che anche roma come avellino e l aquila avrà il suo terremoto,
così la finiranno di trattarci come sono loro anche senza terremoto:
delle disgrazie umane con penna usb e portatile.
io ho apprezzato tutto del treadh ho solo chiesto di salire il 31,
ma forse ho scoperto la vera natura di vincent "e tutte queste
informazioni di vincent" de gregori alè alò w la france