Re: [Hackmeeting] hackmeeting 2012

Author: vinc3nt
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] hackmeeting 2012
Il 19/03/2012 20:57, Sara BulmA ha scritto:
> Non è questione di carta d'identità,
> semplicemente oggi c'era l'assemblea dell'asilo
> e ste persone di cui tu parli non c'erano.
> Per me le persone che occupano un posto sono quelle che poi ci stanno,
> lo frequentano, aiutano a gestirlo, danno una mano quando ci stanno lavori
> da fare ecc.
> Non è che basta iscriversi ad una ml, scriverci sopra per ritenersi parte
> di un posto.

le persone di cui io parlo hanno vissuto l'asilo in passato (vivendoci
giorno e notte) lo vivono nel presente e se avranno abbastanza fegato te
li troverai intorno pure in futuro.

la loro non è, come tenti di insinuare, una partecipazione solo virtuale.

> Quindi per carità finiamola qua.
> Fate l'assemblea quando vi pare,
> se veramente non si riesce manco a trovare una mediazione per scegliere una
> data,
> non oso pensare per il resto che potrebbe succedere...

la mediazione l'ho proposta alcune mail fa...
da parte tua invece SOLO mail polemiche e ZERO proposte.

come si dice: non c'è peggio sordo...

--
vinc3nt

|GPG Id key: 4096R/1E2A7F06 2010-11-23            http://pgp.mit.edu |
|Key Fingerprint: 1355 B43E 99A9 37EF 5F27  A399 B71C 8AEB 1E2A 7F06 |
|()  ascii ribbon campaign - against html e-mail                     |
|/\  www.asciiribbon.org   - against proprietary attachments         |