Re: [Hackmeeting] hackmeeting 2012

Author: boyska
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] hackmeeting 2012
On Mon, Mar 19, 2012 at 09:47:47PM +0100, Anathema wrote:
> No perche` vabeh che ci siamo sempre organizzati verso la fine (vedi: 1
> settimana prima), ma una situazione del genere io non la ricordo nel
> passato, e rischia di compromettere il buon esito dell'hackit.

perché l'anno scorso non ci fu proprio un dibattito :) è vero che qui
(cosa positiva) si tenta di costruire un rapporto reale con la città in
cui si va. Ma è anche vero che l'anno scorso i locali, pur essendo
interessati e partecipanti, non hanno fatto questioni di principio su
_ogni_ data.
Di punte ci eravamo ripromessi di farne decine, poi per colpa di tutt*
noi, non ci siamo riusciti. Ma era improbabile pensare che ad ogni
appuntamento ci sarebbero stati tuttitutti.

> Che poi siamo a fine Marzo, e sto hackit si deve fa` a fine Giugno, non
> e` tanto tempo. Forse mi sono perso delle email, ma all'Asilo la
> situazione logistica com'e`? Si devono fare lavori? Cablaggi? Sarcazzi?

mi pare il problema meno grave, veramente. Non so quali siano i
dettagli, ma i cablaggi sono tipici per un hm; eventuali generatori si
tirano fuori.

> + fatti

infatti porcoddio, FATTANZA ci vuole :P

--