Re: [Hackmeeting] hackmeeting 2012

Author: redb
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] hackmeeting 2012
Il 18.03.2012 13:19 Jaromil ha scritto:

> la metti come se l'hackmeeting abbia mancato di diventare
> il CCC, ma in realta' non e' cosi' dato che l'HKM non ha mai provato
> ad
> esserlo, altrimenti non ci voleva nulla per trovare un posto, pagare,
> far biglietti a 100EUR e riempirlo con i nostri contenuti direi piu'
> che
> interessanti.

fabio c"è una foto tua on line?
dunque fabio jaromil etc. .... le cose per nascere (era dare senso :D),
devono capire chi sono i nativi (aborigeni) e cosa vogliono:
la germania e il suo sindaco avevano bisogno...
quando ho parlato del termine shake nella precedente e mail
{(http://shackspace.de/wiki/doku.php ... http://www.shake.it/
e della realtà di sensibili alle fogie [
http://www.sensibiliallefoglie.it/ ]),
o per dire dell amica barbara saba che il 31 a roma organizza "bolero"
spettacolo fatto dai matti“CERTE NOTTI NON ACCADONO MAI ... SE AVETE
CALDO,
TROVATE UN RAMOSCELLO DI FOLLIA E PIANTATEVELO NEGLI OCCHI”
è uno SPETTACOLO libero, fuori dagli schemi,
che ha come scopo quello di mettere
a nudo la verità di chi parla e di chi ascolta.

Protagonisti, un gruppo di detenuti psicotici in fuga
da un Ospedale Psichiatrico Giudiziario, che decidono
di entrare a sorpresa in un
teatro e di dare spettacolo, raccontando la loro vita,
provocando il pubblico, davanti ad un’intransigente
direttrice, due guardie
carcerarie, uno psichiatra, e il direttore del teatro."} ...
e della possibilità di una casa editrice autogestita a roma,
non scherzavo:
l autobiografia è un elemento di nascita e non un evento
solo da raccontare, quindi racconto hacker deve diventare
una casa editrice che spiega i codici e dove sono nate
le persone che li scrivono: bolero è un ballo sensuale,
come sono le attrici piccoline (patrice arquette) e gli
hacker/ine nostrane, io chiamerei il sito bolerhackitell.org
e poi fare un seminario all"aquila sulla cooperativa libri da fondare.
Un posto in cui chi è editore di un testo sta in fondo
alla grotta e chi lo incontra, come fedro fa cinema:
http://www.ilgiardinodeipensieri.eu/storiafil/studer-1.htm
dal filosofo_re (platone) all hacker_amante (matrix actor studio
nuova holliwood)...
perchè un libro con un dvd e non un altro: psicoanalisti
politica antagonista mondo dell hackit, a dimostrazione
che roma, per nascita è superiore a boston o harvad o
belrino
per superiorità di analisi.
chi si unisce a me nel semnario?