Re: [Hackmeeting] hackmeeting 2012

Author: Sara BulmA
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] hackmeeting 2012
Guarda cerco di sentire Matteo che voleva coinvolgere l'accademia per
vedere a loro che data andrebbe bene, per cercare di fare in modo che ci
sia più gente possibile.
Io direi che i ragazzi dell'accademia vanno coinvolti ed in particolare
quelli che si occupato di questo progetto http://retilt.noblogs.org/