Re: [Hackmeeting] hackmeeting 2012

Author: Sara BulmA
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] hackmeeting 2012
E' un periodo un po' complicato ;)
cmq da lunedì rifacciamo l'assemblea ma la spostiamo alle 18e30
(ora lo aggiorno sul sito, che effettivamente non aggiorno dall'era dei
tempi...)

il 24 la cosa è organizzata a Bazzano che è uno dei progetti case intorno
all'Aquila,
ma non è proprio vicinissimo all'asilo e la cosa comincia alle 16,
quindi bisogna stare la da prima per organizzare e rimanere fino alle 20.
E' la seconda volta che viene organizzato il mercatino GAS ai progetti case
la prima volta ci siamo sovrapposti con un concerto a casematte,
quindi tanta gente non ha potuto partecipare perchè era impegnata ad
organizzare il concerto,
sta volta hanno scelto la data mesi prima, proprio per incastrarsi con
tutte le attività,
quindi magari io eviterei di organizzare una riunione proprio per quel
giorno,
perchè sennò pare quasi che lo stiamo a fa apposta!!