Re: [Hackmeeting] hackmeeting 2012

Author: Sara BulmA
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] hackmeeting 2012
il 24 c'è l'iniziativa al piano case di Bazzano, domenica 25 c'è un
iniziativa a Collemaggio con degli scalatori di alberi che si
arrampicheranno nel parco e sabato 29 abbiamo un giornata intera
organizzata in Piazza con raccolta fondi per i denunciati aquilani. Quindi
apparte queste date gli altri weekend sono liberi. Però come ho scritto
nell'altra mai vorrei sentire Matteo per scegliere una data che vada bene
ai ragazzi dell'accademia, perchè questo progetto
http://retilt.noblogs.org/ mi pare molto interessante