Re: [Hackmeeting] NFC / bluetooth / twitter / android per s…

Author: Jaromil
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] NFC / bluetooth / twitter / android per situazioni cataclismiche e manif
On Sun, 05 Feb 2012, boyska wrote:
> non è la stessa cosa, ma segnalo
> http://k0a1a.net/netless/

questo e' di un russo, Danja Vasiliev, che ho giusto rivisto ieri :D
fa cose da paura anche assieme ad altri ragazzacci/e in un posto dove
si fistano duro sui computer dalla mattina alla sera in quel di
Berlino.

proporrei di invitarli anche perche' il loro lavoro e' di rilevanza
non solo tecnica ma anche artistica, esibiscono gia' in varie gallerie

sono dei tranquilloni e l'hackmeeting gli piacera' di certo, non credo
pero' stiano messi bene a soldi da pagarsi il biglietto, ma se ci
piace l'idea posso provarci a invitarli! sarebbe da paura!!

ciao