Re: [Hackmeeting] NFC / bluetooth / twitter / android per s…

Author: di paola raffaele angelo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] NFC / bluetooth / twitter / android per situazioni cataclismiche e manif
Il 05/02/12 17:49, Al ha scritto:
> Ho trovato un client twitter per android pensato per situazioni di
> emergenza quando la rete dati e' down.. praticamente:
>

> ( da http://code.google.com/p/twimight/ )
>
> conoscete altre app simili, che consentono lo scambio di messaggi via
> bluetooth tra dispositivi non paired? sarebbe carino renderli
> interoperabili, specialmente se sono per ios.

http://www.tweetdeck.com/
http://tweetdeck.posterous.com/?tag=ios
mi hai chiesto ios e ti ho risposto
per desktop e ios ...
magari non trovi sempre quelle interfacce grafiche
che implementano il pari (open source le puoi leggere) col dispari
(prorietario[winzoz o barista], non saprai mai la sua interfaccia,
tranne unix ma solo se puoi pagarti corsi iphone).
Io affianco sempre l iphone a un android e, nel prossimo
futuro a un telefono linux come questo che uscirà a breve:
http://www.bluermes.it/2011/10/25/plasma-active-funzionera-su-nvidia-tegra-2-con-mer-il-fork-di-tizen/
i matrimoni tra android e linux durano poco?
a 200 euro e accontenti anche la ragazza che smanetta solo open
source, per non
essere seguita da android o kerbeiros l usuraio :D)
ciao lele