Re: [Hackmeeting] NFC / bluetooth / twitter / android per s…

Author: di paola raffaele angelo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] NFC / bluetooth / twitter / android per situazioni cataclismiche e manif
Il 06/02/12 14:35, nullpointer ha scritto:
> non so, la ricezione forse (ma con quale parte dell'hardware
> dell'iphone??), la trasmissione mi sembra impossibile... un'antenna per
> i 27mhz con SWR accettabile non puo' entrare dentro uno smartphone, e
> nemmeno un trasmettitore HF di 3~5W.

boom:
bu.mp/
se poi vuoi usarlo con cydia sicuramente troverai altro,
ma io non lo uso.
zoom la usa all alitalia la mia girl per i vaff guru a palo alto (:
e alcuni 100 ani fa, ci fecero la copertina di rosso hi hi:
http://youtu.be/6Rp-sura1ng
sto scherzando esiste ed è di un francese, loro si che se ne intendono:
https://twitter.com/#!/FreeGuru/statuses/132268536390369282
http://iphonemart.net/
ciao buona neve lele
sens.it