Re: [Hackmeeting] Sito web hackmeetin 2012: studio grafico

Author: di paola raffaele angelo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Sito web hackmeetin 2012: studio grafico
Il 26/01/12 11:44, carl0s ha scritto:

> On Thursday, January 26, 2012 at 9:47 AM, pasky@??? wrote:
>

> E la tua è un'impostazione perdente. E non partire in quarta a dirmi che è perdente perché il capitalismo .
> Anzi siamo molto molto bravi a chiuderci e a mettere a disagio tutti i nuovi sanguinolenti puledri :D Me COMPRESO, ci mancherebbe. Che tanto oramai scrivo solo più trollate in lista. Però ho il buon gusto di tacere certe posizioni…

Bè ho saputo da un suo amico, che anche certe e mail di Jaromil sono
ironiche ,
ma un pò trollate, del resto se rispondi al partito pirata è giusto che
siano così :D
sul gusto di tacere, mi sembra un sano diritto: io dopo l"assemblea
divento un altro
un alieno uno squalo (grande fratello), ma dopo due secondi guardo negli
occhi
una tipa e ritorno tonno, a volte anche tonno da mattanza , per quanto
sono buono,
e voglio un bene già dal piccolo spazio che mi circonda e che come un
killer,
cerco di on condividerlo, almeno lì dove ammazzo i processi ...:
Su ciò di cui non si può parlare è bene tacere. Ludwig Wittgenstein
hackmeeting come dice sartre è esistenzialismo? viviamolo nel silenzio,
ogni tanto,
ad esempio la lettura silenziosa della lista che tanto piaceva ad uno
dei fondatori della bbs di venezia ...
e poi tante verticali e tuffi ;) (vedi libro di asbesto)
ciao lele