Re: [Hackmeeting] A proposito di GlobaLeaks

Author: di paola raffaele angelo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] A proposito di GlobaLeaks
Il 20/01/12 21:15, scarph ha scritto:
> Il 20/01/12 20:42, megabug ha scritto:
> se te piacerebbe
> io lele lo conosco di persona e mi ha anche regalato una maglietta autografata
> http://www.inventati.org/scarph/porcoiddio/IMG_2386.jpg

oddio la mia ha occhi grigi come la maglietta,
che deve usarla in alitalia, e proprio stanotte
una di loro ha fatto un party;
se puoi scrivermi ti dico dove inviarla...
"ci sono cose nel 2 livello del femminismo,
che neanche sappiamo o osiamo immaginare"
ma se hai visto e ricevuto in dono questa maglietta qualcosa sai già ...
il 2 livello del femmismo nato dopo quello del "personale e politico"
ceto bianco e medio alto:
http://books.google.it/books?id=SV6xEl6VgRgC&pg=PA60&lpg=PA60&dq=secondo+livello+del+femminismo&source=bl&ots=9L_fObrILF&sig=QKymQXxUhF2ZX2epM6uxbMQJiB0&hl=it&sa=X&ei=E-sZT6rTK4mI4gSEwZXjDQ&ved=0CEEQ6AEwAw#v=onepage&q=secondo%20livello%20del%20femminismo&f=false
ceto che oggi volentieri qualche miliardario di destra vorrebbe riempire
di cucine ed elettrodomestici costosi,
per poi accusarle di tradimenti e di avere atteggiamenti popolani,
appena spiccano il volo o guidano un aereo.

enjoy lele