Re: [Hackmeeting] A proposito di GlobaLeaks

Author: scarph
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] A proposito di GlobaLeaks
Il 20/01/12 20:42, megabug ha scritto:

> É arrivato il momento, ve lo posso confessare: lele è un bot che ho creato io
> e scrive email prendendo frasi a CASO.

se te piacerebbe
io lele lo conosco di persona e mi ha anche regalato una maglietta autografata
http://www.inventati.org/scarph/porcoiddio/IMG_2386.jpg
dopodiche le biondine alitalia me le trombo una dopo l'altra aspettando di corinto alla pecorina,
sempre che l'indirizzo ip sia torizzato intensamente dentro lo scroto di Alan Turing in una notte
senza luna ma sempre di fronte alle ceneri fumanti del progetto manhattan
opporcodio opporcodio opporcodio

+ apocalisse
s*