Re: [Hackmeeting] A proposito di GlobaLeaks

Author: di paola raffaele angelo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] A proposito di GlobaLeaks
Il 21/01/12 10:41, ermes@??? ha scritto:

> +1
> Credevo fosse solo uno con problemi con l'italiano. Sei Pro
> Ermes.

ma perchè non venite dove sto ora alla termini?
potete vendervi la sera a poco prezzo invece che flammare
su chi sono o non sono.
Ma porco dio, proprio tu ermes? che non sai manco che il proxy
di vidalia è autoconfigurante su tor?
per non parlare del csentino rompicoglioni....
si salva megabug solo perchè studia da anni arduino?
ma io ho seguito il seminario di legion su arduino di roma
e all"aquila starò organizzativamente con loro e stasera ne vedo
alcuni alle 17.30....
da cui:
ma voi chi cazzo cippa siete che venite a sputare sentenze qui?
ciao lele